Friends: il Punteggio su Rotten Tomatoes e le Prime Impressioni della Reunion
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
In vista della premiere della reunion di Friends che sarà disponibile a minuti su NOW, iniziano a comparire le prime recensioni per l'episodio speciale. Le star della serie originale Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer tornano allo Stage 24, set dell'iconica commedia anni '90, per una commovente chiacchierata sui bei vecchi tempi e, se le recensioni sottolineano una cosa, è che questi momenti sono divertenti e coinvolgenti.
Al momento della stesura di questo articolo ci sono 14 recensioni su Rotten Tomatoes per l'episodio, e ha un punteggio del 64%, tecnicamente buono ma se arrivano un paio di recensioni negative in più otterrà il temuto simbolo verde e sarà considerato "rotten".
"Friends: The Reunion è come avere diecimila cucchiai quando l'unica cosa che ti serve è un coltello"
"Due ore di nostalgia con un sacco di ospiti speciali e sorprese. I fan di Friends lo adoreranno. E sì, ho pianto quando è finito. Di nuovo".
"Un festival della nostalgia e nient'altro".
"Se sono solo 6 persone che parlano sul vecchio set, è un'adorabile passeggiata nel viale dei ricordi. Ma poi ci sono tutte queste altre persone che continuano a interrompere il tutto".
Non ci resta che attendere pochi minuti al rilascio della reunion di Friends su NOW e Sky, in lingua originale e sottotitolato, o attendere le 21.15 per goderci la versione doppiata su Sky Atlantic e Sky Uno.
Fonte: Comic Book