Friends: è rimandata la Reunion di HBO Max per il Coronavirus
Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione:
Come tutti gli altri show anche la reunion di Friends, programmata per uscire in streaming a Maggio, è stata rimandata a data da destinarsi a causa del blocco delle riprese dovute al Covid-19.
L'evento non sarà un nuovo episodio in cui gli attori reciteranno, ma una chiacchierata informale tra i protagonisti della serie, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry, David Schwimmer e gli ideatori dello show David Crane e Marta Kauffman insieme al produttore esecutivo Kevin S. Bright. Si riuniranno tutti insieme per commemorare i 25 anni della popolare sitcom.
Secondo alcune indiscrezioni ciascuno dei protagonisti di questa chiacchierata riceveranno un compenso che si aggira tra i 3-4 milioni di dollari.
Non si sa ancora precisamente se lo speciale sarà pronto in tempo per l'occasione, infatti le riprese potrebbero slittare a fine Maggio se non oltre. Se stavate attendendo con ansia questa reunion consolatevi ancora per un po' con le 10 stagioni, reperibili su diversi servizi di streaming.
Per ulteriori informazioni continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook, Instagram e Twitter.