Friends: Courteney Cox svela alcune Sorprese sul Revival della storica Serie TV

Friends: Courteney Cox svela alcune Sorprese sul Revival della storica Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Ellen DeGeneres Show, il programma statunitense condotto dall'attrice Ellen DeGeneres, ieri ha ospitato Courtney Cox, Monica Geller nella serie TV cult Friends.

L'attrice ha raccontato che il revival di Friends, registrato di recente, è stato incredibile come chiunque si sarebbe aspettato che fosse.

Sebbene Courtney non fornisca molte - se non nessuna - rivelazioni sull'imminente speciale reunion di HBO Max, dice che essere tornata sullo Stage 24 con tutti i suoi co-protagonisti in Friends - Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Matt Leblanc, Matthew Perry e David Schwimmer - per la prima volta dopo 17 anni è stato "veramente emozionante".

Era previsto che la reunion andasse in onda lo scorso anno, ma è stata rinviata a causa dell'emergenza sanitaria. Ben Winston dirige e le registrazioni sono state fatte recentemente sul palcoscenico originale della commedia (Stage 24, ribattezzato poi dal 2004 The Friend's Stage) presso la Warner Bros a Burbank.

Gli attori stanno producendo la reunion con i creatori di Friends Bright, Kauffman e Crane. Emma Conway e James Longman sono co-produttori esecutivi. Lo speciale è targato Warner Bros, Unscripted & Alternative Television e Fulwell 73 Productions.

Friends: Courteney Cox svela alcune Sorprese sul Revival della storica Serie TV

Sempre al talk-show, Cox ricorda l'iconica scena di apertura della sitcom con il cast che balla e scherza in una fontana sul retro di Burbank, progettata per assomigliare alla Cherry Hill Fountain di Central Park:
"Siamo stati in quella fontana per molto tempo. Qualcuno pensava che sarebbe stato divertente, e lascia che ti dica cosa succede: non è divertente ballare in una fontana per ore e ore. Ricordo che Matthew Perry disse a un certo punto, e non ci conoscevamo così bene a quel punto, ma ricordo che lui disse: non riesco a ricordare un tempo in cui non mi trovavo in questa fontana".

Con uno dei più attesi revival di tutti i tempi alle porte, non sarebbe una cattiva idea regalarsi un rewatch della serie, cui tutti e 236 gli episodi sono disponibili su Netflix!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più