FOX Cancella la Serie TV Filthy Rich e Next, Uscite nei Mesi Scorsi
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
A quanto pare, le novità non finiscono di arrivare in casa FOX: la nota rete americana ha comunicato che non rinnoverà Filthy Rich e Next per una seconda stagione.
La decisione arriva in seguito alle votazioni basse fornite dagli spettatori, punteggi ottenuti da entrambi gli spettacoli.
Entrambe le serie, purtroppo, sono state cancellate dopo pochissimi episodi della prima stagione, in particolare Next ha rilasciato solo due episodi dei dieci totali della stagione uno, mentre Filthy Rich ha trasmesso cinque dei suoi dieci episodi.
Filthy Rich è stata creata da Tate Taylor, e l'attore protagonista è interpretato da Kim Cattrall (Sex and the City) - nei panni di Margaret Monreaux, la matriarca di una famiglia molto ricca del sud America - famosa per aver creato una rete televisiva cristiana di grande successo. In seguito alla morte di suo marito in un incidente aereo, Margaret e la sua famiglia rimangono sbalorditi nell'apprendere che egli ha avuto tre figli illegittimi, tutti scritti nel suo testamento, minacciando il nome e la fortuna della famiglia. Tra gli altri attori del cast troviamo: Melia Kreiling, Aubrey Dollar, Corey Cott, Benjamin Levy Aguilar, Mark L. Young, Olivia Macklin, Steve Harris e Aaron Lazar.
Next è invece un thriller basato sull'intelligenza artificiale, con attore protagonista John Slattery. La trama vede l'emergere di un'intelligenza artificiale letale e, al contempo, vediamo il combinarsi di scene d'azione con un esame di coscienza sul come la tecnologia stia invadendo le nostre vite e di come ci stia trasformando in modi che ancora non comprendiamo.
In qualità di creatore e produttore esecutivo troviamo Manny Coto (24: Legacy) e, come produttori esecutivi e registi, John Requa e Glenn Ficarra (This Is Us).
Fonte: Deadline