Le prime Foto dal Set in Costruzione dello Spin-off di Game of Thrones
Scritto da: Nicholas Corneli - Data di pubblicazione:
Game of Thrones si è concluso con l’ottava stagione, tuttavia HBO non sembra pronta ad abbandonare il franchise, anzi, lo scorso maggio ha dato inizio alle riprese di uno spin-off intitolato “Bloodmoon”, il quale dovrebbe andare in onda tra il 2020 e il 2021.
Attualmente sappiamo solo che questa nuova serie, ambientata a Westeros. sarà un viaggio nel passato, circa mille anni prima delle vicende narrate in Game of Thrones e che ci mostrerà la nascita, la crescita e le conquiste del grande Impero di Valyria. Un prequel che ci farà conoscere “Una Westeros differente, senza Approdo del Re, senza Trono di Spade”: ha dichiarato George R. R. Martin.
Il set di Bloodmoon è situato in Irlanda del Nord, in un area vicina a Belfast, e proprio da lì ci giungono le prime foto. Queste zone dell’Irlanda erano già state utilizzate dalla produzione come location per le Isole di Ferro e per l’antica Valyria. Questa potrebbe essere una conferma riguardo l'ambientazione della nuova serie, ma ancora niente è certo.
Sappiamo invece per certo che nel cast troveremo Naomi Watts, John Simm e Miranda Richardson. Ne avevamo parlato in questo articolo.
Di seguito, le prime foto dal set: