For All Mankind 4: Tyner Rushing entra a far parte del Cast della nuova Stagione
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Dopo la recente notizia dell’ingresso nel cast di Toby Kebbell (Servant), un nuovo interprete è pronto ad apparire nei prossimi episodi di For All Mankind: è stato infatti annunciato che Tyner Rushing è da poco salita a bordo del progetto.
L’attrice, vista nei panni della pilota ed ex ufficiale dell’aviazione dell’esercito americano Liz Riley in The Terminal List, darà il volto a Samantha, un'operaia spaziale della colonia su Marte.
Creata da Ronald D. Moore (Outlander), Matt Wolpert e Ben Nedivi, lo show targato Apple TV+ è ambientato in una linea temporale alternativa, dove l’Unione Sovietica è riuscita a far sbarcare un’astronauta sulla Luna prima degli Stati Uniti, evento che ha lasciato la Nasa devastata.
Dalla terza stagione, la rivalità fra le due nazioni si è concentrata su un nuovo obiettivo, spostando la corsa allo spazio verso il Pianeta Rosso.
Oltre a Rushing e Kebbell, il cast vede la presenza di Joel Kinnaman, Shantel VanSanten, Jodi Balfour, Sonya Walger, Krys Marshall, Edi Gathegi, Cynthy Wu, Casey W. Johnson, Coral Peña, Wrenn Schmidt e Daniel Stern.
Fonte: Deadline