For All Mankind 2: Michaela Conlin farà parte del Cast della nuova Stagione
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
La serie TV drama targata Apple, For All Mankind, vedrà Michaela Conlin (Bones) ottenere un ruolo chiave nella prossima seconda stagione (qui trovate il trailer).
La Conlin è meglio conosciuta per il suo ruolo di Angela Montenegro nella serie Bones, candidata agli Emmy della FOX e, nel corso dello show in questione, andrà a interpretare Helena Webster, un'ex pilota divenuta astronauta.
Come i fan dello show già sapranno, la seconda stagione andrà in onda su Apple TV+ a partire dal prossimo 19 febbraio 2021 e, inoltre, ricordiamo che è stato già rinnovato per una terza stagione.
For All Mankind esplora cosa sarebbe successo se la corsa allo Spazio non fosse mai finita. Un mondo parallelo, in cui astronauti, ingegneri e loro famiglie della NASA si trovano al centro di eventi straordinari visti attraverso il punto di vista di una linea temporale di storia alternativa, un mondo in cui l'URSS batte gli Stati Uniti sulla Luna.
La seconda stagione riprenderà un decennio dopo gli eventi visti nella prima, ovvero nel 1983.
Al culmine della Guerra Fredda, le tensioni tra USA e URSS sono al loro apice. Ronald Reagan è presidente e le maggiori ambizioni della scienza e dell'esplorazione spaziale minacciano di essere sprecate mentre gli Stati Uniti e i sovietici vanno testa a testa per controllare siti ricchi di risorse sulla luna.
La militarizzazione della NASA diventa centrale nelle storie di diversi personaggi, andando a influenzare le loro vite portandoli sull'orlo del baratro di un conflitto che potrebbe portare alla guerra nucleare.
Tra i protagonisti dello show, troviamo Joel Kinnaman (Altered Carbon e Hanna), Michael Dorman (Patriot), Sarah Jones, Shantel VanSanten (Gang Related) e molti altri, che verranno raggiunti nella nuova serie di episodi anche da Cynthy Wu, Coral Peña e Casey W. Johnson.
Fonte: Deadline