"Fitz Grant" presenta la Parade Across America durante l'Insediamento del Presidente Biden
Scritto da: Maria Anna Cappelleri - Data di pubblicazione:
In occasione dell'inaugurazione del 46esimo Presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, che si sta tenendo proprio mentre scriviamo, sono state organizzate delle iniziative compatibili con l'emergenza sanitaria.
Tom Hanks presenterà un concerto inaugurale, che vedrà la partecipazione di cantanti e gruppi che suoneranno da diverse parti del Paese.
Ci sarà anche una parata virtuale - la Parade Across America con diverse celebrità del mondo dello spettacolo e dello sport, collegati da tutti gli stati.
Scelto come presentatore dell'evento è Tony Goldwyn, l'attore famoso per il ruolo del Presidente Fitzgerald Grant "Fitz" in Scandal, la famosa serie TV di Shondaland, che potete rivedere su Prime Video.
L'iniziativa ha anche un intento unificatore e celebrativo per gli Stati Uniti, che stanno affrontando una recrudescenza importante della pandemia, oltre ad aver vissuto pochi giorni fa un gravissimo atto di terrorismo interno. La presenza di Goldwin e delle tante altre celebrità è un elemento di solidarietà e conforto per tutti gli americani.