Fire Country 2: Rinnovata per una Stagione la Serie TV targata CBS
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Nel pieno svolgimento della prima annata, recentemente tornata nel palinsesto della CBS dopo la pausa invernale, giunge la gradita notizia che Fire Country, il drama creato da Max Thieriot (Seal Team e Bates Motel), Tony Phelan e Joan Rater, è stato recentemente rinnovato per una seconda stagione.
La decisione è stata presa molto probabilmente a seguito dei buoni ascolti registrati dalla serie, che ha saputo catalizzare l’attenzione di circa 5,9 milioni di spettatori la sera della premiere, attestandosi con la trasmissione dei successivi episodi su una media di 8 milioni.
Lo show segue le vicende del detenuto Bode Donovan (Theriot), un uomo dal passato oscuro, che in cerca di redenzione e di uno sconto di pena, decide di aderire al programma California Conservation Camp, che prevede la collaborazione fra i carcerati e il corpo dei vigili del fuoco per prevenire e spegnere gli incendi che si verificano in tutta la regione.
Oltre a Theriot, il cast vede la presenza di Kevin Alejandro (Lucifer), Jordan Calloway, Stephanie Arcila, Jules Latimer, Diane Farr (Numb3rs) e Billy Burke (Maid).
In attesa di maggiori informazioni in merito al nuovo ciclo di episodi, vi ricordiamo che la serie debutterà questa sera su Rai 2.
Fonte: Screen Rant