Feud 2: Demi Moore in Trattative per far parte del Cast della nuova Stagione

Feud 2: Demi Moore in Trattative per far parte del Cast della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Secondo le ultime indiscrezioni, Demi Moore è attualmente in trattative per unirsi al cast di Feud: Capote's Women, il secondo capitolo della serie antologica su FX di Ryan Murphy.

Se l'accordo andrà a buon fine, Moore reciterà al fianco di Tom Hollander, Calista Flockhart, Diane Lane, Naomi Watts e Chloë Sevigny.

Adattamento del bestseller di Laurence Leamer Capote's Women: A True Story of Love, Betrayal, and a Swan Song for an Era, la miniserie è ambientata negli anni '70 e si conclude con la morte di Truman Capote nel 1984. Racconta la storia del famoso autore che ha pugnalato alle spalle molte delle sue amiche pubblicando il racconto La Côte Basque 1965 su Esquire Magazine nel 1975. Il pezzo ha reso noto al mondo intero molti dei loro segreti più scandalosi.

Gus Van Sant dirigerà gli otto episodi complessivi, con Jon Robin Baitz che si occuperà della scrittura.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più