Fertile Crescent: la nuova Serie TV prossimamente disponibile su Hulu
Scritto da: Enrico Cipolletti - Data di pubblicazione:
La nota piattaforma americana Hulu, da poco acquisita dalla Disney, ha ordinato Fertile Crescent, una serie drammatica di 8 episodi ambientata nel bel mezzo della guerra civile siriana.
James Purefoy (Rome, The Following), interpreterà il giovane Antoine che attraverso i suoi occhi narrerà gli orrori del conflitto in Siria, e scopriremo che si trova li per cercare sua sorella.
Durante la sua missione Antoine finisce per unirsi a un gruppo di combattenti kurde, delle donne feroci, grande incubo dell’ISIS. Durante il viaggio Antoine incrocerà chiunque: avventurieri, spie e innocenti vittime del conflitto civile.
"Dal momento in cui abbiamo letto le sceneggiature iniziali, siamo rimasti stupefatti e abbiamo colto l’opportunità di saltare a bordo del progetto. Non vediamo l’ora di collaborare con questo team incredibilmente talentuoso per dare vita a questa visione audace e provocatoria sullo schermo” ha detto Jordan Helman, vice presidente dello sviluppo dei contenuti di Hulu.
"Ci sentiamo fortunati nel parlare di un mondo pieno di donne coraggiose in grado di cambiare la storia, di creare storie personali accattivanti mentre esploriamo uno degli eventi più tragici e strazianti degli ultimi decenni. Siamo molto entusiasti di lavorare ad una serie con un team di persone provenienti da tutto il mondo e cosi talentuose, appassionate e devote" questo è quello che hanno dichiarato i co-creatori della serie Amit Cohen e Ron Leshem.
Oltre a loro due troviamo come creatori Maria Feldman ed Eitan Mansuri, mentre alla regia vi è Oden Ruskin.
Potrebbe interessarvi questa nuovissima serie di Hulu? Ditecelo con un commento sulla nostra pagina Facebook!