Fear the Walking Dead: una Petizione per chiedere ad AMC un nuovo Showrunner
Scritto da: Enrico Cipolletti - Data di pubblicazione:
Le cose per Fear The walking Dead sembrano andare sempre peggio! Infatti i fan dello show dell'universo creato da Robert Kirkman hanno deciso di lanciare una petizione su Change.org per chiedere alla produzione di sostituire gli showrunner Andrew Chambliss e Ian Goldberg.
Gli appassionati dello spin-off di The Walking Dead recriminano ai due di aver cambiato rotta all'interno dello show rovinando tutto il lavoro fatto precedentemente da Dave Erikson, responsabile delle prime tre stagioni.
Una delle critiche maggiori fatte agli showrunner è stata quella di aver fatto scendere, nella quinta stagione, l'interesse per personaggi importanti nelle stagioni precedenti, cosa che aveva fatto già perdere diversi spettatori allo show AMC.
Inoltre l'aggiunta di morti illustri nella precedente stagione (evitiamo spoiler) non digerite dagli appassionati, ha fatto si che il tutto culminasse con questa richiesta, che per il momento non trova responso da parte della produzione, soprattutto perché il numero di firme raggiunto fin'ora (circa 1600 firme) non ha attirato, per il momento, la loro attenzione.
Fonte: Comic Book