Fear The Walking Dead: Svelato un nuovo Easter Egg sulle Vicende di Rick Grimes
Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Fear The Walking Dead si arricchisce sempre più di riferimenti e rimandi al fratello maggiore The Walking Dead, a dimostrazione che la volontà di Kirkman e di chi segue il progetto televisivo è quella di creare un unico grande e coeso universo del franchise.
Proprio a tal proposito nell'ultimo episodio dello spin-off andato in onda, il quarto della quinta stagione, abbiamo visto l'incontro tra Morgan e Alicia e un gruppo di ragazzini i cui genitori erano stati uccisi in un accampamento vicino, intenti a difendersi oltre che dai non morti anche dai soldati dalle tenute nere corazzate che hanno rapito Al; in questa scena vediamo alzarsi in volo un elicottero con un logo identico a quello che aveva caricato e portato via il nostro Rick Grimes nella quinta puntata della nona stagione di The Walking Dead, ma pilota e destinazione sono ancora ignote.
Colman Domingo, che conosciamo come Victor in Fear The Walking Dead, ha detto la sua in merito alla possibilità di unire le diverse storyline del franchise:
"Più espandiamo il nostro universo più ci saranno persone legate l'una all'altra o che comunque entreranno in contatto. E' come vivere a Los Angeles o New York. Hai un amico che ha un amico che conosce un altro amico, e tu sei tipo 'Oh non posso credere che conosci John di Long Island!', 'Sì, è mio cugino!' una cosa del genere" .
Voi cosa pensate in merito a questi episodi? Sicuramente in futuro avremo ulteriori dettagli e si arriverà all'unione definitiva delle storyline, ma sarà curioso vedere come e quando!
Fonte: Comic Book