Fear the Walking Dead: rilasciato il Promo del Finale Midseason della Quinta Stagione

Fear the Walking Dead: rilasciato il Promo del Finale Midseason della Quinta Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Il penultimo episodio della prima metà della quinta stagione si è concluso con Alicia apparentemente condannata a morte poiché è stata esposta al sangue contaminato di zombie.

Fear the Walking Dead: rilasciato il Promo del Finale Midseason della Quinta Stagione

A complicare ancora di più le cose ci ha pensato un allarme che ha segnalato ai nostri che la vicina centrale nucleare sta per crollare, ed il gruppo di sopravvissuti ha tra le 12 e le 24 ore per far decollare l'aereo ed andar via.

Andrew Showblock e Ian Goldberg sono intervenuti su EW  in riferimento a ciò che vedremo nel prossimo episodio:
"Dwight e Dorie sono ancora piuttosto lontani dall'aereo... Che mi dici di Morgan, Alicia e Grace? Alicia è contaminata dalle radiazioni nucleari? Il resto del gruppo riuscirà a rimettere apposto l'aereo in tempo per farlo volare via? Tutto quello che possiamo dire è che sarà un finale di metà stagione che metterà i nostri personaggi nella situazione forse più acuta, pericolosa ed emotiva che abbiano mai affrontato. Allacciate le cinture!".

Quindi prepariamoci per l'ultimo episodio prima della pausa di metà stagione dello show; a quanto pare ne vedremo davvero delle belle!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più