Fear The Walking Dead: la Serie TV Spin-Off viene Rinnovata per una 7° Stagione
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Lo show AMC Fear the Walking Dead è stato ufficialmente rinnovato per una settima stagione. La produzione della sesta stagione della serie spin-off è attualmente in pausa, dopo aver mandato in onda il suo episodio finale della prima parte a novembre. La settima stagione inizierà la produzione nel 2021 e probabilmente andrà in onda alla fine dello stesso anno, se non a inizio 2022. Nessuna data ufficiale è stata ancora rivelata per la produzione o per la premiere.
Ci sono 9 episodi rimasti nella sesta stagione di Fear the Walking Dead, che debutteranno a inizio 2021. Scott Gimple, chief content office di The Walking Dead, ha parlato dei prossimi episodi:
"Dirò solo che l'ottavo episodio è grandioso, emozionante e intenso. Ho appena visto il prodotto finito, tutto ciò che abbiamo potuto mettere insieme, e non vedo l'ora che la gente lo veda. È un episodio davvero, davvero buono. E ci sono un paio di sequenze a cui penso ancora, che una volta erano solo stampati su carta e di cui avevamo parlato".
Fear the Walking Dead vede protagonisti Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo e Ruben Blades dalla sua prima stagione. Durante le stagioni, i veterani di The Walking Dead Lennie James, Austin Amelio e Christine Evangelista si sono uniti allo spettacolo come parte di trame crossover. Anche Maggie Grace, Danay Garcia, Garret Dillahunt, Jenna Elfman, Alexa Nicensen e Colbie Minifie interpretano ruoli chiave nella serie, spesso diretta da Michael Satrazemis e Michael Cudlitz, insieme a Domingo e James.
Per i fan che sperano di vedere Kim Dickens tornare al suo ruolo, Gimple li incoraggia a "mantenere viva la speranza", poiché sembra che l'argomento sia vivo dietro le quinte:
"C'erano molte domande da parte dei fan su Madison. Ed è vero che stiamo prendendo in considerazione un sacco di cose. Abbiamo discusso di Fear The Walking Dead. Abbiamo discusso di Tales of the Walking Dead, e poi anche di The Walking Dead. Ci sono un sacco di possibilità. Indaghiamo molto su quel passato nelle storie, specialmente con Tales of The Walking Dead. Quindi, se tutto dovesse collegarsi sarebbe fantastico, ma ci sono alcune cose circostanziali che sono davvero fantastiche".
Fonte: Comic Book