Fear The Walking Dead: il Nuovo Trailer della Quinta stagione
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Il canale via cavo AMC ha diffuso online il trailer esteso della quinta stagione di Fear the Walking Dead. Poco tempo fa infatti, era stato anticipato il rilascio del trailer, con la comunicazione inerente la data di uscita della serie, il cast e altre informazioni a riguardo (ne abbiamo parlato in questo articolo)
Il trailer della quinta stagione, è stato messo online durante il panel tenutosi domenica al Wondercon (conferenza annuale su fumetti, fantascienza e cinema, che si tiene nella Bay Area di San Francisco).
Nel video notiamo subito le comparse di due personaggi fondamentali e che sono, tra i più attesi dai fan. Esattamente sono: Daniel Salazar (Rubén Blades) e Dwight (Austin Amelio) di The Walking Dead come parte del crossover, precedentemente annunciato.
L’ultima volta che il pubblico ha visto Salazar è stato quando è esploso il ponte in Messico nel finale della terza stagione. Anche se i due showrunner della serie, Ian Goldberg e Andrew Chambliss, avessero più volte dato notizia del suo ritorno ad un certo punto della storia, il personaggio in questione, è mancato nell'intera quarta stagione, facendo nascere cosi' ancora più suspance e curiosità a riguardo. Il trailer, come sopradetto, anticipa il suo ritorno nella quinta stagione, inquadrandolo mentre punta un’arma contro il suo vecchio “nemico” Victor Strand (Colman Domingo).
Per quanto riguarda Dwight invece, il personaggio interpretato da Austin Amelio, l’ultima volta lo avevamo lasciato alla ricerca della sua ragazza, Sherry (Christine Evangelista) nel finale dell’ottava stagione di The Walking Dead.
Di seguito, il trailer della quinta stagione, che arriverà negli Stati Uniti il 2 giugno:
Come sempre, vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e per tutte le info inerenti alla serie, vi rimandiamo alla relativa scheda.
Stay tuned!!