Fear the Walking Dead 8: Colman Domingo ha Terminato le Riprese della Stagione
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
La prima stagione di Fear The Walking Dead ha presentato agli spettatori Victor Strand (Colman Domingo), uno dei truffatori più astuti che si possano immaginare, capace di tutto pur di sopravvivere all'apocalisse zombie.
Proprio il suo interprete ha recentemente annunciato la fine delle sue riprese per la serie TV. Con una foto su Instagram, Domingo ha voluto salutare e ringraziare la produzione, il cast e tutti i fan che hanno seguito assiduamente le avventure dello spin-off di The Walking Dead.
Domingo ha inoltre dichiarato:
"Quello che ho amato di Victor è che è un gatto con nove vite. Continua a evolversi. Ogni stagione abbiamo preso delle decisioni riguardo alla sua unicità, al suo nuovo modo di agire. E sono elementi che continuano a evolversi. Quindi penso che sia un personaggio in continua evoluzione. Grazie ai miei partner di AMC. Vi auguro il meglio. Grazie per aver investito su di me".
Gli episodi finali della serie TV riuniranno il perfido Victor a Kim Dickens (Madison Clark), che è tornata nello scorso finale di stagione.
Il nuovo arco narrativo di Fear The Walking Dead sarà composto da soli 12 episodi, di cui i primi 6 verranno trasmessi a partire dal 14 maggio su AMC, mentre il restante lotto debutterà entro la fine dell’anno. Intanto, è stato rilasciato il primo teaser trailer.
Fonte: Collider