Fear the Walking Dead 6B: il Teaser Trailer anticipa un Grande Scontro

Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Mentre la serie madre è tornata da poco ad intrattenere i suoi spettatori con i nuovi episodi della decima stagione, lo spin-off Fear The Walking Dead è pronto a blocchi di partenza con la seconda parte della sesta annata.
In attesa di poter conoscere il destino di Morgan (Lennie James, apparso in Save Me) e di tutto il suo gruppo, la rete televisiva AMC ha da poco pubblicato un breve teaser trailer ricco d’azione, che sembra anticipare l’acceso conflitto contro i Pionieri.
Le nuove puntate hanno visto infatti i protagonisti divisi in vari stabilimenti, sotto il comando della perfida Virginia (Colby Minifie, vista in The Boys), la leader degli antagonisti, con Morgan impegnato nel tentativo di riunire la sua gente.
Ora, dopo essersi ritrovato con Alicia (Alycia Debnam-Carey, interprete di Lexa in The 100) e Charlie (Alexa Nisenson) e aver accolto fra le sue fila Dakota (Zoe Colletti) l’amico di Rick Grimes è pronto a tutto pur di raggiungere il suo scopo e salvare il resto dei compagni.
La seconda parte della sesta stagione, che vedrà l’ingresso nel cast di tre nuovi membri, è attesa per il prossimo 11 aprile, precisamente una settimana dopo la messa in onda dell’atteso episodio di The Walking Dead incentrato sul passato di Negan (Jeffrey Dean Morgan).
Fonte: Comic Book