Fear the Walking Dead 6: un nuovo Personaggio della Serie TV Madre nella prossima Stagione
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Dopo l'aggiunta nel cast di Lennie James (Save Me) e Austin Amelio, interpreti rispettivamente di Morgan Jones e Dwight, Fear The Walking Dead si sta preparando all'arrivo di un terzo personaggio direttamente dalla serie madre.
Infatti durante il panel dedicato al franchise basato sui fumetti di Robert Kirkman, tenutosi durante la convention virtuale del Comic-Con 2020, è stato rivelato che Christine Evangelista (apparsa in Chicago Fire) apparirà nella sesta stagione dello show.
La donna ha prestato il volto proprio all'ex moglie di Dwight, durante alcuni episodi di The Walking Dead e l'ultima volta che è stata vista era riuscita a fuggire da Negan (Jeffrey Dean Morgan) e da tutti i Salvatori, facendo perdere completamente le sue tracce.
Nella quinta stagione di Fear The Walking Dead, Dwight si è unito ad Alicia (Alycia Debnam-Carey, vista in The 100) e compagni, proprio nel tentativo di rintracciare la consorte perduta, e sembra che finalmente la ricerca porterà i suoi frutti.
"Abbiamo pubblicato una foto di loro due insieme, quindi non sarò riservato. Vedremo Dwight e Sherry in questa stagione" - ha dichiarato lo showrunner Ian Goldberg - "Non voglio dire altro a riguardo, ma penso che è stato davvero eccitante per me e Andrew (Chambliss, showrunner) che siamo grandi fan del personaggio di Dwight. Alla fine della quinta stagione di Fear The Walking Dead è un uomo molto diverso di quanto non fosse in The Walking Dead".
L'uomo ha inoltre aggiunto che la stessa Sherry è molto cambiata rispetto a come si è presentata nella serie madre, dunque il loro incontro sarà sicuramente un evento interessante da esplorare e da portare sullo schermo.
Fonte: Comic Book