Fear the Walking Dead 6: Rivedremo Morgan nella nuova Stagione? Gli Indizi
Scritto da: Valentina Biafore - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Dopo la messa in onda del finale di Fear The Walking Dead 5 il destino di Morgan è appeso a un filo, lasciando i fan attoniti e in cerca di risposte. La domanda che più attanaglia i seguaci dello show è principalmente se Morgan sarebbe sopravvissuto per poter tornare nella sesta stagione della serie.
Molto evasivi sceneggiatori Andrew Chambliss e Ian Goldberg dopo la messa in onda dell’episodio conclusivo della quinta stagione, sul destino di Lennie James:
“Era lì, circondato da zombie, e sanguinava copiosamente. Non importa che fosse stato colpito alla spalla o al cuore, era una brutta ferita da proiettile e per lui non sarà semplice sopravvivere."
Parlando del messaggio di speranza che aveva inviato a Strand (Colman Domingo), Dwight (Austin Amelio) e agli altri sopravvissuti hanno detto:
"Tutto quello che possiamo dire è che nel suo messaggio finale di Morgan diceva di vivere le loro vite perché quello che stanno facendo è importante. Per Morgan la domanda è se sarà o meno in grado di seguire i suoi stessi consigli e di sopravvivere a quegli, ideali, 30 secondi in cui la telecamera della quinta stagione si è spenta e quella della sesta si è accesa. Possiamo solo aspettare e sperare."
A dare un anelito di speranza ai seguaci di Fear è un tweet postato qualche ora fa da AMC che ci dice: “non perdere mai la speranza" è il commento che accompagna la foto di Morgan mentre sull'albero campeggia il messaggio "nessuno se ne va davvero finché non è finita".
L’attore che interpreta Morgan, Lennie James, si ritiene soddisfatto dopo aver scoperto il destino del suo personaggio, considerando la scelta degli autori più che coerente:
“Mi hanno chiamato e mi hanno detto cosa sarebbe successo a Morgan. La loro decisione non mi ha sorpreso ed è qualcosa a cui in qualche modo ero preparata. [Chambliss e Goldberg] mi avevano preparato."
Ottime notizie dunque, sul fronte zombie. Fear The Walking Dead 6 è attualmente in produzione e c'è chi spera in un crossover con la sere principale.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook, Instagram e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento.
Fonte: Comic Book