Fear the Walking Dead 6: nuovi Aggiornamenti sulla prossima Stagione

Scritto da: Valentina BiaforeData di pubblicazione: 

Il trailer ufficiale di Fear the Walking Dead 6, diffuso in occasione del Comic-Con Home a fine luglio, ci mostra Morgan ferito e gli altri protagonisti alle prese con molti problemi e ostacoli in luoghi diversi, oltre a inseguimenti, esplosioni, zombie, decapitazioni e un potenziale indizio sulla sorte del personaggio affidato a Lennie James.  

AMC ha ora condiviso una serie di nuove immagini ufficiali dedicate agli episodi in arrivo il prossimo ottobre. Nel frattempo, il CEO del network Josh Sean ha svelato i piani per il ritorno sul set.

"Siamo fortemente concentrati sulle nostre capacità di riprendere il lavoro nel modo più sicuro possibile" ha spiegato il dirigente, dando conferma che l'inizio delle riprese sarà a fine agosto in Texas. "Continueremo a monitorare la situazione e ad adeguarsi di conseguenza a seconda delle circostanze locali."

Fear the Walking Dead vede nel cast Lennie James, Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo, Danay García, Maggie Grace, Garret Dillahunt, Austin Amelio, Ruben Blades, Jenna Elfman, Alexa Nisenson e Austin Amelio.

Un anno che sappiamo molto difficile per tutte le produzioni: in questo caso la produzione ha già completato metà della stagione ed i restanti episodi dovrebbero vedere la luce all’inizio del nuovo anno. 

Per quanto riguarda la serie madre, invece, le riprese dei 6 episodi aggiuntivi inizieranno ad ottobre e rilasciati anche loro all’inizio del 2021.

l franchising di The Walking Dead celebra quest’anno il suo decimo anniversario. Arrivato sui nostri teleschermi nel dicembre 2010 grazie all’emittente AMC, aveva grandi progetti per il 2020, a partire dal debutto della sua prossima serie spin-off, The Walking Dead: World Beyond.

La premiere di Fear the Walking Dead 6 andrà in onda su AMC il prossimo 11 ottobre, una settimana dopo l'arrivo del finale di The Walking Dead 10 e l'esordio di The Walking Dead: World Beyond, entrambi previsti per il 4 ottobre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.