Fear the Walking Dead 6: Il Teaser rivela il volto dei Nuovi Personaggi della Stagione Inedita dello Spin-off

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo l'annuncio dell'arrivo nel cast del terzo personaggio proveniente direttamente dalla serie madre, ecco sopraggiungere nuovi informazioni sulla sesta stagione di Fear the Walking Dead.

Sull'account Twitter ufficiale dello show è infatti apparso un breve teaser in cui è possibile dare il primo sguardo ad una new entry del cast: stiamo parlando di Dakota, la sorella minore di Virginia (Colby Minifie, apparsa in Jessica Jones), il nuovo villain che, proprio nel finale della quinta stagione, ha sparato a Morgan (Lennie James) e spedito il resto del gruppo in vari insediamenti. 

"Non ce ne sono abbastanza per fermarci, ora è il momento di fare qualcosa". Queste le parole con cui si presenta la ragazza, che avrà il volto di Zoe Coletti.

Stando alle parole del produttore esecutivo Scott Gimple, Dakota sarà un personaggio essenziale per mettere in luce un aspetto di Virginia finora totalmente nascosto.

"C'è un certo numero di nuovi personaggi in questa stagione" ha dichiarato l'uomo. "E con ognuno di essi si aprono mondi completamente nuovi, e ci sono alcuni importanti sviluppi che scaturiscono da questi nuovi personaggi, oltre a immensi nuovi mondi da vedere. Uno dei personaggi, però, è qualcuno che farà emergere un lato completamente nuovo di Virginia, e questa è la sua sorellina".

La premiere dei nuovi episodi è attesa per questo 11 ottobre sulla rete televisiva americana AMC, mentre per la messa in onda italiana ancora non ci sono notizie, ma vi terremo aggiornati come sempre con tutte le informazioni.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.