Fear the Walking Dead 6: Il Promo svela uno Spoiler sulla Nuova Stagione
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
"Il passato è morto e Morgan Jones insieme ad esso", queste le parole di un nuovo promo per la sesta stagione di Fear the Walking Dead.
Il terrificante poster rilasciato pochi giorni fa ha rivelato un Morgan con la barba e gli occhi iniettati di sangue, facendo intendere la sua sopravvivenza. Ma nella premiere della sesta stagione incentrata su Morgan, The End Is the Beginning, quell'infortunio mortale lo ha reso preda facile per Emile, mandato da Virginia a finire il lavoro.
"Morgan Jones è morto" afferma Morgan stesso nel nuovo promo. "Avrete a che fare con qualcun altro adesso". Sempre nella premiere della sesta stagione, "Morgan, ferito a morte, deve decidere se aiutare uno sconosciuto disperato mentre un misterioso cacciatore di taglie cerca di finire ciò che Ginny non è riuscita a portare a termine".
"Nella sesta stagione non so se il mio personaggio ce la farà" ha affermato James. "Quando è arrivato per la prima volta in Texas era un uomo che voleva allontanarsi dalla gente. E ora è un uomo che prova vero amore, responsabilità e orgoglio. La mia speranza per la sesta stagione è che trovino un modo per tornare insieme".
Alicia (Alycia Debnam-Carey), Luciana (Danay García) e Charlie (Alexa Nisenson) sono presenti in promo simili per la nuova stagione che debutterà l'11 ottobre su AMC, una settimana dopo la premiere televisiva del finale della decima stagione di The Walking Dead.
Fonte: Comic Book