Fear the Walking Dead 6: il Trailer della nuova Stagione della Serie TV AMC
Scritto da: Paola Manarolla - Data di pubblicazione:
È stato rilasciato ieri un breve trailer della sesta stagione di Fear The Walking Dead, spin-off della celebre serie drammatica horror The Walking Dead. Il primo trailer era già stato diffuso durante il finale della stagione 10 di The Walking Dead.
La stagione precedente era terminata con Morgan (Lennie James) ferito a morte da Virginia (Colby Minifie). L'uomo con le sue ultime forze aveva inviato un messaggio via radio in cui chiedeva a chiunque all'ascolto di restare in vita ad ogni costo; tali parole fanno da sfondo al nuovo filmato accompagnati da un inquietante musica.
Come vediamo nel video, proposto di seguito, i vari sopravvissuti in lotta nello show erano stati separati; molti di loro erano stati mandati in insediamenti ad ovest. Alcuni avamposti sono stati colonizzati da Virginia, il nuovo antagonista della serie, che aspira al controllo di tutti i rimanenti.
Secondo il produttore esecutivo Scott Gimple (durante un'intervista al sito Entertainment Weekly) vedremo un cambio nella struttura dello show nei prossimi episodi e una maggiore attenzione alle singole storie. Vi sarà uno storytelling tutto nuovo, stando alle parole dello showrunner Andrew Chambliss, il quale ha affermato inoltre che alcuni personaggi cercheranno di riunirsi ad ogni costo ricordando le ultime parole di Morgan, mentre altri verranno addotti alla causa di Ginny.
Le riprese dello show al momento sono in pausa a cause della pandemia in atto di Covid-19, che ha messo in stati tutte le produzioni legate al mondo di The Walking Dead. La messa in onda della sesta stagione è prevista per quest'estate.
Fonte: Comic Book