FBI: CBS non esclude un 2° Spin-off della Serie TV di Dick Wolf

FBI: CBS non esclude un 2° Spin-off della Serie TV di Dick Wolf

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'emittente statunitense CBS starebbe pensando a ulteriori spin-off per il franchise investigativo FBI creato da Dick Wolf, produttore esecutivo dell'altro titolo presente: FBI Most Wanted. Secondo quanto affermato dall'ideatore stesso il franchise "offrirebbe una serie infinita di storie", probabilmente proprio per la sua natura investigativa ed il variegato mondo proposto. 

Lo show della divisione speciale poliziesca omonima (appunto, la "Most Wanted") sta ottenendo ottimi risultati in America, con una media per la nuova serie di oltre 7 milioni di ascolti a settimana che hanno spinto ad un suo repentino rinnovo per una seconda stagione. Proprio questo successo starebbe incoraggiando verso ulteriori show, come riportato dal sito Deadline in una breve intervista con il presidente CBS Kelly Kahl.

"Siamo sempre in contatto con Dick, lui ci parla continuamente delle sue idee e non posso escludere nulla": ha affermato. Sembrerebbe quindi ci sia la possibilità piuttosto concreta di un secondo spin-off che venga lanciato già per la prossima stagione.

Nel mentre gli ultimi episodi delle due serie presenti sono state purtroppo cancellati a causa del lockdown per la pandemia da Coronavirus, ma gli show torneranno presto in onda con le nuove stagioni questo autunno secondo quanto affermato da CBS recentemente.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più