Fauda 4: Teaser Trailer e Foto della nuova Stagione in arrivo nel 2022

Fauda 4: Teaser Trailer e Foto della nuova Stagione in arrivo nel 2022

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Fauda, l’avvincente serie TV israeliana trasmessa sul canale Yes Oh e distribuita a livello internazionale grazie al servizio streaming di Netflix, è in procinto di tornare sul piccolo schermo con la sua quarta stagione.

Con l’avvicinarsi dell’appuntamento, previsto per un metà 2022, sono state recentemente rilasciate alcune foto, accompagnate da un adrenalinico trailer, che offrono una prima anticipazione di ciò che questi nuovi, dieci episodi, hanno in serbo per il loro pubblico.

La prossima annata vedrà Doron (interpretato dal co-creatore della serie Lior Raz) e la sua squadra d’assalto schierarsi per affrontare disordini su due fronti distinti: da una parte gli attivisti di Hezbollah dal Libano e dall’altro i militanti palestinesi in Cisgiordania.

Insieme a Raz, tornano altri membri del cast originale come Itzik Cohen, Rona-Lee Shimon, Idan Amedi, Doron Ben-David, Yaacov Zada Daniel e Meirav Shirom, mentre tra le new entry troviamo Inbar Lavi (interprete di Eve in Lucifer), Mark Ivanir (The New Pope), Amir Boutrous, Lucy Ayoub e Loai Noufi.

A guidare il team di sceneggiatori è Noah Stollman, mentre a presiedere la cabina regia è Omri Givon.

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più