Farmhand: AMC sta sviluppando una nuova Serie TV basata sul Fumetto
Scritto da: Domenico MiceliData di pubblicazione:
Ormai abbiamo capito che il mondo dei libri e dei fumetti, è come un grande serbatoio di idee per i colossi dello streaming. Un nuovo progetto sta prendendo forma, e l'idea è stata presa proprio da un fumetto di Image Comics, che aveva già dato vita alla serie tv di The Walking Dead. Stiamo parlando di Farmhand, infatti, la AMC sembra voglia produrre una serie tv incentrata sul fumetto di Image Comics, proprio come si era fatto con The Walking Dead.
Il drama soprannaturale si incentra sulla storia di Jedidiah Jenkins, un agricoltore della Louisiana che riceve una visione nella quale gli viene rivelato il modo per creare una pianta in grado di far crescere arti ed organi umani. Nonostante i "pezzi di ricambio per umani", abbiano salvato molte vite, ed il figlio di Jedidiah sia tornato a casa per unirsi all'azienda di famiglia, qualcosa di inquietante sembra aver preso possesso dei terreni. I problemi si fanno sempre più grandi quando, agenti governativi di tutto il mondo, iniziano le loro ricerche per scoprire il segreto del seme miracoloso dei Jenkins.
La AMC ha iniziato una collaborazione con LaToya Morgan, produttrice esecutiva di "Into The Badland", per portare nel migliore dei modi, la creazione di Rob Guillory sul piccolo schermo. Altro progetto in programma con la collaborazione della Morgan si intitolerà Of Two Minds, una dark comedi che racconta la storia di una donna che, dopo un grave incidente, si ritrova con i due emisferi del cervello non interconnessi.
Sembra, dunque, che la AMC stia lavorando sodo per portare nel suo palinsesto, degli show molto interessanti, e siamo molto curiosi di poter vedere il risultato finale. E voi cosa ne pensate? Rimarrete sintonizzati per vedere queste nuove serie tv? Fatecelo sapere con un commento sulla nostra pagina Facebook!