Fargo: Corey Hendrix e Matthew Elam nel cast della 4° Stagione della Serie

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

Dopo l'annuncio di qualche tempo fa inerente all'aggiunta al cast di Glynn Turman (visto in How to Get Away with Murder,The Wire e House of Lies) nella quarta stagione dello show televisivo Fargo, ispirato al film dei fratelli Cohen; la FX ha fatto sapere che altri due attori sono pronti a recitare nella famosa serie.

I due protagonisti di questa notizia sono Corey Hendrix (visto in Chicago P.D.) e Matthew Elam (visto anche lui in Chicago P.D. e in Good Genes).

Gli attori sopracitati andranno ad interpretare rispettivamente Omie Sparkman e Lemuel, anche se non sappiamo ancora i dettagli riguardo i loro personaggi.

Per chi ancora non avesse visto la bellissima serie, ricordiamo che ogni stagione è ambientata in un periodo storico differente con personaggi differenti.

Ogni stagione ha sempre avuto un cast d'eccezione, nella prima stagione, giusto per citarne alcuni, vi erano attori come Billy Bob Thornton, Martin Freeman e Bob Odenkirk; nella seconda la bellissima Kirsten Dunst, Cristin Milioti e Ted Danson e, nella terza stagione il grande Ewan McGregor, Mary McDonnell e Mary Elizabeth Winstead.

Trama stagione quattro

Hendrix e Elam (qui sopra in foto), si troveranno catapultati nella Kansas City degli anni '50, qui due gruppi eterogenei sono pronti a combattere per prendere il possesso della città. Uno sarà composto da immigrati italiani alla ricerca di una maggiore fortuna nel Nuovo Mondo, mentre l'altro, con a capo Chris Rock, sarà dei cittadini afroamericani fuggiti alle leggi razziali del sud degli Stati Uniti.

Per cercare di mantenere la pace i capi delle due organizzazioni hanno deciso di affidare il figlio maggiore al rispettivo rivale, così da cementificare un'alleanza tra i due gruppi. La situazione precipiterà quando uno dei due boss morirà a causa di un'operazione chirurgica di routine. 

Ancora purtroppo non abbiamo notizie riguardo alla data di uscita della stagione quattro, ma è stata rivelata anche la presenza di Jason Schwartzman (visto nel vecchio show Sabrina, vita da strega e nel film Big Eyes di Tim Burton) nel cast di Fargo 4.

Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.