Fargo 4: si sono Concluse le Riprese della nuova Stagione della Serie TV Antologica
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
L'attesa quarta stagione della serie tv statunitense Fargo, è stata solo una delle tante produzioni prese di mira della pandemia, costringendo al blocco totale.
Con solo nove degli undici episodi prodotti, i piani originali per un'uscita primaverile, e il lancio per gli Emmy per il 2020, sono stati demoliti rapidamente, ma solo pochi mesi dopo, il set è stato ripristinato per gli ultimi due episodi.
La produzione di questi ultimi due episodi della serie antologica di Noah Hawley è terminata l'8 settembre.
John Landgraf, presidente di FX Network e FX Productions, ha voluto, in una conferenza stampa virtuale, elogiare il lavoro dello sceneggiatore americano Hawley, per la sua attenzione e cura per la salute e la sicurezza del suo cast e della troupe.
"La produzione della quarta stagione è stata senza precedenti per FX: girare gli ultimi due episodi contemporaneamente, con due registi e due unità complete. Circa 500 membri del cast e della troupe stavano lavorando parallelamente, al fine di concludere la produzione il più rapidamente possibile".
Inoltre, il produttore esecutivo Warren Littlefield, ha evidenziato che Fargo è stata una delle poche prime produzioni riprese in tutto il paese ed ha aggiunto che sente di aver sorpreso molte persone con l'attenta preparazione, concludendo che il cast ha sempre detto di sentirsi al sicuro.
La quarta stagione dello show, è ambientata nel 1950 a Kansas City, dove due sindacati criminali stanno lottando per controllare un'economia alternativa e si scontrano per una parte del sogno americano. Il debutto dei nuovi episodi, precedentemente pianificato per la scorsa primavera, è ora programmato per il 27 settembre su FX.
Nel frattempo vi invitiamo a leggere le ultime notizie, dove si può anche vedere il teaser trailer rilasciato poco tempo fa.
Fonte: Variety