Fargo 4: rilasciato un nuovo Teaser Trailer. E la Data di Uscita?

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

Dopo il rinvio della data di uscita della quarta stagione di Fargo a causa del Coronavirus (ne avevamo parlato in questo articolo), è stato rilasciato un nuovo interessante teaser trailer della pluripremiata serie limitata, che trovate qui sotto:

Il teaser parte col botto, inquadrando subito il personaggio intrigante di Glynn Turman, il dottor Senator, commenta: "In America, devi guadagnare rispetto", per poi cambiare situazione e inquadrare il petulante Josto Fadda (Schwartzman) che dichiara: "Sono il capo. Questa è la mia città".

Da qui, diamo una rapida occhiata al prossimo scontro tra due sindacati criminali in guerra a Kansas City, nel Missouri degli anni '50, con una parte guidata da Loy Cannon (Rock) e l'altra guidata da Josto.

La vera domanda che resta senza risposta però, risulta essere quella legata alla data di rilascio della nuova stagione, che vedrà tra i suoi protagonisti Glynn Turman (visto in How to Get Away with Murder), Chris Rock (che si era espresso in tal modo sul suo ruolo nello show), Salvatore Esposito (interprete di Genny Savastano in Gomorra), Jack Huston (The Romanoffs), Jason Schwartzman, Ben Whishaw (visto in 007 Spectre e 007 Skyfall al fianco di Daniel Craig) e Timothy Olyphant (Santa Clarita Diet e Deadwood).

Come anticipato prima infatti siamo ancora in attesa della ripresa della produzione dello show ma, ancora non si ha una data certa. Si spera che quantomeno entro la fine dell'anno potremmo dare un'occhiata alla tanto attesa stagione quattro, ma nell'attesa, non ci resta che rimandarvi alla nostra guida della quarta stagione, con tutte le info note dello show e il trailer ufficiale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.