Fallout: Nuove Foto dal Set della Serie TV Adattamento di Prime Video
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Sono emerse nuove immagini e un video dal set della tanto attesa serie TV live-action basata sulla famosa saga di giochi di Bethesda Game Studios, Fallout.
Le riprese sono terminate da tempo, ma alcune immagini sono state rilasciate nelle scorse ore. Nonostante i pochi dettagli, si possono scorgere il celebre logo della Valt-Tec e delle vetture retrò, coerenti con lo stile peculiare del videogame, e una scena ambientata su un grande set all’aperto.
Nel cast sono presenti nomi di spicco come Kyle MacLachlan, leggendario attore di Velluto Blu, Dune e Twin Peaks, Walton Goggins (Sons of Anarchy), Ella Purnell (Yellowjackets), Xelia Mendes-Jones e Aaron Moten.
Lo show è prodotto da Kilter Films, la casa di produzione guidata da Jonathan Nolan e Lisa Joy (Westworld). Nolan ha diretto il primo episodio, con Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner come showrunner. I produttori esecutivi sono il game director di Bethesda Todd Howard e James Altman di Bethesda Softworks. Già nel 2021, Joy aveva stuzzicato i fan rivelando:
"Il progetto è folle, pazzesco, avventuroso e divertente".
Fallout è solo uno dei numerosi progetti basati su videogiochi che Amazon sta sviluppando, infatti, l’azienda ha recentemente siglato un accordo con dj2 Entertainment per creare adattamenti di altri videogames.
La notizia arriva in un periodo in cui numerose produzioni hollywoodiane sono fermate a causa dello sciopero degli sceneggiatori e degli attori, quindi Prime Video non ha ancora comunicato una data di uscita.
Fonte: Comic Book