Falcon and the Winter Soldier è come un Film Marvel di Sei Ore, secondo Anthony Mackie

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Anthony Mackie afferma che la prossima serie Disney+ The Falcon and The Winter Soldier sarà simile ai film dell'universo cinematografico Marvel. Ma c'è una grande differenza nel realizzare lo spettacolo: il budget.

La mini-serie dovrebbe costare 150 milioni di dollari, che è una somma enorme per uno spettacolo televisivo. Ma questo è meno della metà dei 350 milioni di dollari necessari per Avengers: Endgame.

In un'intervista Mackie ha parlato del progetto, dove riprenderà il suo ruolo al fianco di Sebastian Stan. Le riprese della serie, prodotta esecutivamente dal presidente della Marvel Studios Kevin Feige, si sono interrotte a marzo a causa del Coronavirus.

"Eravamo in Europa, e come sappiamo l'Europa è stata colpita per prima dal virus. Quindi hanno chiuso tutto due settimane prima rispetto agli Stati Uniti. È stato davvero sorprendente solo perché mi sento come se questo fosse il primo spettacolo o film della Marvel con vincoli di budget. E quella è sempre stata la mia esperienza, 'È meraviglioso, potremmo girare per sempre' ma gli altri dicono 'Nah'. Quindi è stata un'esperienza molto diversa dal resto dei film. Ma allo stesso tempo, è stato molto divertente".

"Quei film sono come i campi estivi", ha continuato Mackie. “E questo spettacolo non era diverso. Era lo stesso gruppo di persone che si riuniva per farlo funzionare. E così la roba acrobatica - tutto è solo ad un altro livello. Ogni spettacolo, ogni film, ci spingiamo fino al limite. Quindi speriamo, incrociamo le dita, di tornare presto".

Mackie ha rivelato anche che The Falcon and the Winter Soldier sembrerà un film Marvel. "Lo stiamo girando esattamente come un film", ha detto. "Tutti quelli che avevano lavorato in TV prima pensavano 'Non ho mai lavorato in uno show televisivo come questo'. Il modo in cui stavamo girando, sembrava esattamente che stessimo girando un film tagliato in più parti. Quindi invece di un film di due ore, sarà un film di sei o otto ore".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.