Ewan McGregor conferma il suo Ritorno come Obi-Wan Kenoby per una Serie Disney
Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione:
Per la gioia di tutti i fan di Star Wars, Ewan McGregor tornerà a vestire i panni del maestro Jedi Obi-Wan Kenobi per una serie futura su Disney+.
Tutto ciò dopo anni di voci e speculazioni che chiedevano alla Lucasfilm (di proprietà della Disney) di esplorare ulteriormente la storia di Obi-Wan, magari con un film spin-off, voce molto insistente fino a poco tempo fa; ma a quanto pare il cinema non sarà il mezzo per riportare l'amato personaggio on screen.
Questa nuova serie di Obi-Wan sarebbe il terzo progetto di Star Wars realizzato ufficialmente per Disney +, il cui lancio è previsto per il 12 novembre prossimo.
La prima serie televisiva live-action del franchise, The Mandalorian, debutterà con il lancio di Disney+, e vedrà come showrunner Jon Favreau, con un cast che include Pedro Pascal, Gina Carano e Carl Weathers.
Inoltre è in preparazione anche una seconda serie, che sarebbe un prequel degli eventi di Rogue One, con Cassian Andor (Diego Luna) ed il droide K-2SO (Alan Tudyk), mentre Stephen Schiff sarà lo showrunner della serie.
Insomma, il futuro per quanto riguarda le serie TV live action di Star Wars sembra davvero brillante!
Fonte: Comic Book