Evil 3: Paramount+ rilascia il Teaser Trailer della nuova Stagione

Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Paramount+ ha da poco rilasciato un teaser trailer della terza stagione di Evil. Il video mostra alcuni attimi dei personaggi principali come Kristen Bouchard (Katja Herbers), Padre David Acosta (Mike Colter), Ben (Aasif Mandvi) e il demoniaco Leland Townsend (Michael Emerson), tutti alle prese con le tentazioni celesti/infernali intorno loro.

Alla fine della seconda stagione i fan hanno ottenuto ciò che stavano attendendo da tempo, quando David e Kristen si sono finalmente arresi ai loro sentimenti reciproci e si sono baciati. La scena tra i due è stata tanto orribile quanto allettante, dato il contesto.

Parte del fascino di Evil è il modo in cui lo spettacolo fonde meravigliosamente il confine tra realtà, sogni, profezia e psicosi. Non c'è modo di sapere a quale di queste scatole appartenga ciascuna delle immagini che vediamo in questo teaser della terza stagione. Questo è il divertimento.

La terza stagione segna il nuovo accordo tra CBS Studios e i creatori dello spettacolo Robert e Michelle King. Sarà infatti la prima stagione dello spettacolo creata esclusivamente per il servizio streaming. I fan dello show sono curiosi di sapere quanto i creatori si spingeranno oltre sia con il tema horror che con la sessualità, che sono entrambi i punti salienti della serie.

In Evil, la scettica psicologa Kristen Bouchard si unisce a David Acosta, un seminarista cattolico, per indagare su alcuni misteri inspiegabili della chiesa, inclusi presunti miracoli, possessioni demoniache e altri eventi straordinari. Il loro compito è valutare se c'è una spiegazione logica o se è all'opera qualcosa di veramente soprannaturale, esaminando le origini del male lungo la linea di demarcazione tra scienza e religione.

La terza stagione debutterà su Paramount+ il 25 giugno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.