Evil 2: il Teaser Trailer svela la Data di Uscita della nuova Stagione

Evil 2: il Teaser Trailer svela la Data di Uscita della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le programmazioni di quest'anno hanno portato dei cambiamenti importanti nella maggior parte delle reti statunitensi e casa cinematografiche. 

Tra queste c'è la CBS, che all'inizio di questo mese ha confermato il rilascio della seconda stagione della serie TV horror Evil sul palinsesto di Paramount+. Recentemente il network ha condiviso un nuovo teaser trailer che rivela molti nuovi demoni e la data di uscita, fissata per domenica 20 giugno.

La prima stagione fonde mistero psicologico e un mix di paura e divertimento, esplorando le origini del male lungo la linea di demarcazione tra scienza e religione. Il finale di stagione ha lasciato ombre su un omicidio, che il trailer della seconda stagione porta all'evoluzione.

Dai creatori Robert e Michelle King di The Good Wife e The Good Fight, lo show segue le vicende di Kristen Bouchard (Katja Herbers), una psicologa forense assunta dal sacerdote David Acosta (Mike Colter) durante le indagini in una chiesa su eventi insoliti, sospettati di essere di natura soprannaturale. Nella seconda stagione ci saranno anche: Aasif Mandvi, Michael Emerson, Christine Lahti, Kurt Fuller, Brooklyn Shuck e Skylar Grey

La seconda stagione di Evil sarà presentata in anteprima il 20 giugno, esclusivamente su Paramount+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più