Euphoria: Sam Levinson si unisce alla commemorazione di Angus Cloud
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
L'universo di Euphoria è stato scosso dalla tragica notizia della morte di Angus Cloud, 25 anni, che interpretava Fez O'Neill nella serie TV.
Il talentuoso attore californiano stava passando un periodo complesso dopo la perdita del padre, oltre alle note problematiche psicologiche di depressione, alimentate inoltre da una grave dipendenza da droga. Cloud è stato ritrovato nella casa di famiglia ad Oakland, ma la causa della morte non è stata ancora rivelata.
HBO ha rilasciato una nota ufficiale:
"Siamo incredibilmente rattristati nell'apprendere della scomparsa di Angus Cloud. Aveva un talento immenso ed era una parte amata della famiglia HBO e di Euphoria. Porgiamo le nostre più sentite condoglianze ai suoi amici e alla sua famiglia in questo momento difficile".
Inoltre il creatore e regista dello show Sam Levinson si è unito alla commemorazione dichiarando:
"Non c'era nessuno come Angus. Era troppo speciale, troppo talentuoso e troppo giovane per lasciarci così presto. Ha anche lottato, come molti di noi, con la dipendenza e la depressione. Spero che sapesse quanti cuori ha toccato. L'ho amato. Lo farò sempre. Riposa in pace e Dio benedica la sua famiglia”.
Per ricordare Angus Cloud su Sky Atlantic sarà disponibile una maratona di entrambe le stagioni di Euphoria, disponibili anche su NOW.
Fonte: Comic Book