Euphoria: la nuova Serie prodotta da HBO viene Rinnovata per una 2° Stagione
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Le scandalose avventure adolescenziali continueranno su HBO: la rete ha rinnovato il controverso dramma Euphoria per la seconda stagione.
"Il creatore di Euphoria Sam Levinson ha costruito un mondo incredibile con un cast straordinario guidato dalla estremamente talentuosa Zendaya. Siamo contenti che HBO sia la sede di questa serie rivoluzionaria", ha detto in una dichiarazione la vicepresidente esecutiva della programmazione di HBO, Francesca Orsi. "Non vediamo l'ora di seguire questi personaggi complessi mentre i loro viaggi continuano attraverso il difficile mondo in cui vivono".
La serie ha visto il suo debutto il mese scorso. Euphoria offre uno sguardo incensurato sulla vita dei ragazzi di oggi, con un sacco di sesso, droga e violenza. Zendaya interpreta il ruolo di Rue, una liceale di 17 anni appena uscita dalla riabilitazione e che presto ricade nel mondo della droga. Hunter Schafer è la co-protagonista, interpreta la migliore amica di Rue, Jules; Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Alexa Demie e Sydney Sweeney completano il cast di supporto.
Sam Levinson è lo sceneggiatore e il creatore della serie, ha diretto inoltre cinque degli otto episodi della prima stagione.
Il debutto della seconda stagione è previsto per il 4 agosto.
Non perdere le ultime notizie, segui la nostra pagina Facebook!
Fonte: TVLine