Euphoria: la 3° Stagione sarà l'Ultima? Per HBO, la Serie TV non sarebbe la stessa senza Zendaya
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Casey Bloys, Chief Content Officer di HBO, in precedenza aveva ammesso che Euphoria avrebbe avuto una durata relativamente breve, perché "non pensa che si voglia vedere dei trentenni che interpretano degli adolescenti". Quindi questo fa sorgere la domanda: la terza stagione appena ordinata potrebbe essere l'ultima della serie - soprattutto alla luce della carriera della protagonista Zendaya?
"Lascerò che il produttore esecutivo Sam Levinson e Zendaya ne parlino", ha affermato Bloys. “Sono molto entusiasta di ciò che hanno pianificato per la stagione 3. Quindi lascerò a loro la decisione. Direi che, in generale, ci fidiamo di dove vogliono portare questi personaggi. Quindi lasceremo che il team creativo apra la strada".
Alla domanda se esisterebbe una versione di Euphoria senza Rue (Zendaya), Bloys ammette:
"È difficile immaginare di fare lo spettacolo senza di lei, ma, ancora, questo sarebbe qualcosa di cui lei e Sam dovrebbero discutere. Intanto, sicuramente, Zendaya sarà nella terza stagione".
Negli Stati Uniti, il finale della seconda stagione di Euphoria andrà in onda domenica 27 febbraio, mentre in Italia sarà rilasciato su NOW il 7 marzo.
Fonte: TVLine