Euphoria: Kelvin Harrison Jr. Entra nel Cast della 2° Stagione della Serie TV HBO

Scritto da: Paola ManarollaData di pubblicazione: 

Si avvicina sempre di più l'uscita della seconda stagione della serie tv drammatica Euphoria, creata da Sam Levinson per il network americano HBO.

Gli episodi previsti hanno data di inizio riprese e di messa in onda televisiva ancora da decidere causa fermo attuale dovuto al Coronavirus. Probabilmente vi sarà una posticipazione rispetto ai piani poiché l'attrice Zendaya (nella serie con ruolo di Rue Bennett) lavora anche come uno dei personaggi principali nella serie di film di fama mondiale Spider-Man per MCU e non è chiaro a quale dei due progetti possa e voglia dare priorità.  

Ciò che è quasi del tutto certo tuttavia è la presenza di un nuovo attore nel cast, il giovane (24 anni) Kelvin Harrison Jr., in ruolo al momento sconosciuto.
Kelvin ha recitato durante la sua carriera nella serie americana web televisiva drama del 2016 Start Up nel ruolo di Touie Dacey e nei film drama thriller Luce e Waves del 2019.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.