Euphoria: l'Episodio Speciale sarà Disponibile in Streaming su Sky Atlantic e NOW TV
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
L’acclamata serie TV Euphoria, ritratto a luci al neon della Generazione Z che ha premiato Zendaya con un Emmy Award come migliore attrice protagonista, torna con un atteso episodio speciale intitolato Trouble Don't Last Always - Part 1: Rue, il primo di due episodi che faranno da ponte tra la prima e la seconda stagione della serie.
Scritto e diretto dal creatore dello show Sam Levinson, l’episodio speciale andrà in onda su Sky Atlantic e NOW TV in contemporanea assoluta con la messa in onda americana, nella notte fra il 6 e il 7 dicembre alle 3.00 e poi dalle 23.00 il 7 dicembre. Dal 7 dicembre, inoltre, On Demand su Sky e in streaming su NOW TV anche l’intera prima stagione della serie americana di HBO.
Dal titolo e dal videoclip si può intuire che sarà interamente dedicato al personaggio interpretato dall’attrice e cantante americana Zendaya.
Una sequenza introduttiva quasi perfetta, che tuttavia si rivelerà essere soltanto un sogno, apre l’episodio speciale. Durante la vigilia di Natale, Rue e il suo sponsor Ali (Colman Domingo) si trovano in una tavola calda e discutono sulla ricaduta della ragazza.
La serie è reduce dal grande trionfo alla quinta edizione dei Diversity Media Awards, la cerimonia che ogni anno premia i lavori e i personaggi che si sono contraddistinti per il loro impegno nel valorizzare le diversità e l’inclusione.
La produzione di Euphoriaripartirà non prima di inizio 2021. Per la seconda stagione vera e propria, dunque, bisognerà attendere fino alla fine del 2021 o addirittura fino al 2022.