Euphoria 2: l'Attrice Zendaya torna a Parlare della nuova Stagione della Serie TV
Scritto da: Valentina BiaforeData di pubblicazione:
HBO accoglierà prossimamente anche la seconda stagione di Euphoria, la serie TV con Zendaya che la scorsa estate ha fatto parlare di sé per la modalità estremamente cruda con cui tratta alcuni temi legati all’età dell’adolescenza. Ed è proprio Zendaya a raccontarci il legame stretto con il personaggio che interpreta, con una seconda stagione che punta a mantenere i successi ottenuti.
"Mi manca Rue. È come se fosse la mia sorellina da un certo punto di vista. Tornare su quel personaggio per me è come tornare a casa. Hanno scritto una seconda stagione bellissima, ma per girarla nel modo in cui la vogliamo girare, dovremo aspettare finché la situazione sarà più sicura", ha rivelato l'attrice di Spider-Man ad InStyle.
Sin da subito lo show ha iniziato a far parlare di sé per i temi trattati, vale a dire sesso, droga, identità, ansia, amore e amicizia, con modalità crude ed esplicite.
La stessa protagonista, Zendaya, in occasione dell’uscita del pilot, aveva avvisato i follower tramite i social su ciò in cui sarebbero incappati guardando la serie, sottolineandone il target: un pubblico adulto.
Non escludiamo dunque, che i nuovi episodi torneranno a parlare di problemi come l'identità, l'uso di droghe, il sesso e i traumi a cui vanno incontro i giovani liceali protagonisti. Dalle parole di Zendaya possiamo ipotizzare un ruolo centrale del personaggio di Rue anche in futuro.
"C'è l'idea di fare un paio di episodi ponte che possono essere girati in sicurezza, ma non faranno necessariamente parte della stagione 2. Speriamo di poter iniziare a lavorarci nei prossimi mesi. Non vedo l'ora".
Che questi episodi speciali possano palesarsi prima del previsto? Storm Reid, interprete di Gia, aveva offerto una piccola chicca per il pubblico, affermando che tutte le risposte al cliffhanger finale sarebbero giunte proprio con i primi episodi della seconda stagione: chissà cosa accadrà!
Rimaniamo in attesa di notizie, nel frattempo noi siamo già euforici.
Fonte: Digital Spy