Euphoria 2: HBO pubblica il Poster Ufficiale della nuova Stagione

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

HBO Max ha recentemente pubblicato il poster ufficiale della seconda stagione della serie di successo Euphoria.

Basata su una omonima produzione israeliana creata da Ron Leshem e Daphna Levin e ambientata negli anni novanta, lo show statunitense è ideato e scritto da Sam Levinson (Malcolm & Marie). La prima stagione ha debuttato nel 2019 con otto episodi seguita da due speciali di cui il primo trasmesso a dicembre 2020 e il secondo a gennaio 2021.

Durante la sua prima stagione, la serie TV ha ricevuto un alto indice di gradimento, riuscendo ad ottenere numerosi riconoscimenti.

La sinossi anticipa: "Tra le giovani vite che si intrecciano nella città di East Highland, California, la diciassettenne Rue (Zendaya) lotta per trovare la speranza mentre prova a resistere alle pressioni derivate dall'amore, dalla perdita e dalla dipendenza".

Insieme a Zendaya, lo show è interpretato da: Hunter Schafer, Sydney Sweeny, Jacob Elordi, Storm Reid e Colman Domingo

Gli otto episodi della seconda stagione saranno disponibili su Sky e in streaming su NOW a partire dal 10 gennaio, in contemporanea con la messa in onda americana.

Per tutte le informazioni sulla seconda stagione di Euphoria vi invitiamo a leggere la nostra guida.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.