Entrano nel Cast di M.O.D.O.K. Whoopi Golberg, Nathan FIllion e molti altri Volti Noti
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
La serie animata della Marvel intitolata M.O.D.O.K., prodotta per Hulu, è stata presentata all'evento WonderCon.
Durante il panel il cast e la troupe hanno partecipato per la consueta sessione di domande e risposte per i fan. Il creatore, scrittore e produttore esecutivo Jordan Blum era in compagnia degli attori/doppiatori Patton Oswalt (MODOK), Melissa Fumero (Melissa), Aimee Garcia (Jodie), Ben Schwartz (Lou), Jon Daly (Super-Adaptoid). Oltre a presentare uno sneak peek esclusivo, è stato annunciato l'arrivo nel cast di Nathan Fillion, Jon Hamm, Whoopi Golberg, e Bill Hader che sono entrati nella commedia in stop-motion, svelando i personaggi di cui saranno i doppiatori.
Hamm darà voce a Tony Stark/Iron Man, Whoopi Goldberg interpretà Poundcakes, mentre Fillion darà voce a Wonder Man, un personaggio che avrebbe interpretato in live-action in Guardians of the Galaxy Vol. 2 , anche se la sua scena è stata alla fine eliminata dall'uscita nelle sale. Hader, invece, darà voce a due personaggi separati della serie animata: Angar the Screamer e l'iconico cattivo di Hulk, The Leader.
Nel video, presentato alla rassegna, si assiste a un'esilarante scontro del protagonista, regalando così un breve assaggio dell'atmosfera e dello stile scelto per lo show.
M.O.D.O.K. racconterà la storia dell'omonimo supervillain, che da tempo cerca di realizzare il suo sogno di conquistare il mondo. Dopo alcuni anni all'insegna di problemi e fallimenti nell'affrontare gli eroi più potenti sulla Terra, Modok ha gestito la sua organizzazione malvagia A.I.M.. Ma, dopo che gli viene tolto il ruolo da leader dell'organizzazione, il Metal Organism Designed Only for Killing (l'organismo metallico ideato solo per uccidere) deve affrontare anche un matrimonio che va a pezzi e problemi famigliari.M.O.D.O.K. debutterà giovedì 21 maggio su Hulu.
Fonte: Marvel