Empire: la Sesta Stagione sarà l'Ultima della nota Serie TV di FOX

Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione: 

Poco tempo fa, Empire, l'amata serie della FOX, per la felicità dei fan, era stata ufficialmente rinnovata per una sesta stagione (ve ne avevamo approfonditamente parlato qui), nonostante i problemi legati al caso Smullet

C'è stato però, un piccolissimo particolare omesso dall'emittente televisivo statunitense, e cioè che la stagione sei, sarà anche l'ultima per la serie musical/drama creato da Lee Daniels e Danny Strong, con protagonista Terrence Howard (moltissimi film e serie tv, tra cui Wayward Pines).

L'amministratore delegato Charlie Collier (qui sopra in foto) infatti, in occasione dell'evento di presentazione del palinsesto della rete per il 2019-20, ha dato conferma sul fatto che la sesta stagione sarà l'ultima per la famiglia Lyon, con le seguenti parole:

"Stiamo trasformando l'ultima stagione di Empire in un grande evento televisivo. Stiamo procedendo con grande determinazione ed energia. Sei stagioni sono un traguardo notevole per una serie drammatica".

Collier ci ha inoltre fornito informazioni inerenti il "cambio" della messa in onda della serie, che, dal prossimo autunno passerà al martedì sera anziché il mercoledì.

L'AD inoltre, non ha proferito parola sul "problema" legato alla questione Jussie Smollett, allontanato dalla serie dopo l'accusa ricevuta dalla polizia di Chicago

Il Chicago P.D. infatti, sosteneva che l'aggressione di cui è stato vittima l'attore a inizio anno (secondo l'attore a sfondo razziale), non fosse altro che una messa in scena per fini promozionali (anche se poi è stata ritirata da parte dei pubblici ministeri). 

La FOX comunque, in occasione del rinnovo, aveva affermato quanto segue:

"sebbene al momento non ci siano piani per un ritorno di Jamal in Empire, di comune accordo, lo studio ha negoziato un'estensione delle clausole contrattuali di Jussie Smollett per la sesta stagione"

Dunque, nonostante questo caso sia stata una bella gatta da pelare per gli studi della FOX, vi è ancora una possibilità di rivedere sul piccolo schermo l'attore protagonista dell'accaduto.

Non vi resta che dirci la vostra commentando sulla nostra pagina Facebook e, come sempre, vi invitiamo a seguire le altre news di Mad for Series!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.