Empire 7: gli Autori sperano di Concludere Degnamente la Serie TV
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
La strada di Empire non sta prendendo la bella piega che avrebbe dovuto prendere a causa del Coronavirus, ma i co-creatori Lee Daniels e Danny Strong non hanno ancora lasciato andare ogni speranza.
Nelle dichiarazioni rilasciate ieri, entrambi i produttori esecutivi hanno riflettuto sul successo dello show nelle ultime sei stagioni, aggiungendo che sperano un giorno di avere la possibilità di filmare il finale della serie che avevano previsto.
"Il successo di Empire e la trasmissione della famiglia Lyon saranno sempre uno dei risultati più belli della mia carriera", ha affermato Daniels. “Questo spettacolo ha infranto molte barriere. Ringrazio il nostro incredibile cast, in particolare Terrence e Taraji, insieme ai nostri fantastici scrittori e l'instancabile troupe, per tutto il loro duro lavoro svolto per dare vita a questa storia. Penso che ci sia altro da fare con questi personaggi, e mi si spezza il cuore sapendo che non riusciremo a girare il finale che volevamo, almeno non ancora. Ma sapete cosa dicono in televisione? Rimanete sintonizzati!".
Strong ha aggiunto: "Siamo così orgogliosi di questo spettacolo e di tutto ciò che questo incredibile cast, guidato da Taraji e Terrence, ha realizzato in sei stagioni. L'episodio in onda il 21 aprile non sarà il finale della serie, ma a causa degli eventi attuali sarà probabilmente l'ultimo che i nostri fan vedranno per un po'. Avevamo programmato una conclusione che tutti noi amavamo e, speriamo, un giorno saremo in grado di filmarlo e dare alla serie il finale che merita. Ma speriamo che tutti guardino il nostro ultimo episodio originale, perché il lavoro svolto dal nostro cast e dalla nostra troupe merita di essere visto dal pubblico più vasto possibile. Grazie mille a Fox per essere stata la nostra casa per questi molti anni. E speriamo che questa non sia la fine!".
Empire era originariamente destinato a concludersi il prossimo mese, ma a causa della chiusura dovuta al Coronavirus, gli ultimi due episodi della stagione non sono stati completati. Al momento non è previsto il ritorno dello spettacolo.
Fonte: The Wrap