Empire 6: la Stagione si Concluderà in anticipo per il Coronavirus

Empire 6: la Stagione si Concluderà in anticipo per il Coronavirus

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come ben saprete, anche le case produttrici stanno avendo ripercussioni a causa della pandemia Coronavirus, tra cancellazioni e tantissimi ritardi nelle produzioni, come ad esempio il nuovo show sul Signore degli Anelli o la posticipazione della mesa in onda di Fargo 4

Nelle scorse settimane infatti, i principali network statunitensi (ABC, NBC, The CW, CBS e Fox) hanno annunciato che le stagioni delle loro serie, interrotte prima del completamento a causa del COVID-19, non riprenderanno.

Secondo l'autorevole sito Deadline, anche lo show Empire, seguirà la stessa sorte, il cui finale sarà anticipato all'ultimo episodio prodotto.

Riprendere le produzioni interrotte infatti, andrebbe a costare troppo nelle casse dei vari emittenti televisivi, che quindi hanno optato per questo modo "alternativo" per andare avanti.

Dunque la stagione finale di Empire, a quanto pare, si concluderà con l'ultimo episodio completato, ovvero il 6x18, che andrà in onda il prossimo 21 aprile. Purtroppo, come ben potrete immaginare, sarà difficile aver un finale esaustivo, sarà infatti molto più probabile che l'episodio in questione lascerà l'idea di un qualcosa rimasto in sospeso.

Come i fan dello show ben ricorderanno, questa non è la prima volta che la serie subisce una grave battuta d'arresto, in precedenza infatti vi era stato il famoso caso legato a Jussie Smollett.

Empire 6: la Stagione si Concluderà in anticipo per il Coronavirus

L'attore americano infatti, era stato coinvolto in una situazione dai risvolti penali, dopo aver denunciato un'aggressione razzista e omofoba ai suoi danni, rivelatasi poi falsa. Situazione questa, che è poi costata a Smollett il taglio dal cast dello show.

Tra i vari attori del cast della sesta stagione di Empire ci sono quindi Terrence Howard, Taraji P. Henson, Bryshere "Yazz" Grey, Trai Byers, Grace Byers, Gabourey Sidibe, Ta’Rhonda Jones, Serayah, Xzibit, Rumer Willis, Andre Royo e Terrell Carter.

Dunque, non ci resta che aspettare e sperare in un finale decente anche dopo questa ardua decisione e, perché no, sperare che una volta terminata l'emergenza ci sarà spazio per eventuali spin-off di Empire.

Come sempre, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv! 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più