Emily in Paris 2: Lucien Laviscount entra nel Cast, William Abadie promosso a Regular

Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione: 

Si torna a parlare di Emily in Paris - dopo il recente annuncio dell'inizio delle riprese della seconda stagione - perché sono trapelati interessanti aggiornamenti riguardanti il cast della fortunata serie TV Netflix.

Pare infatti che nei nuovi episodi sarà molto maggiore la presenza di William Adadie, comparso sporadicamente nel corso del primo capitolo ma che adesso è stato promosso a regular. Lucien Laviscount (Katy Keene) entra inoltre a far parte del cast, anch'egli con un ruolo ricorrente.

Nel cast ritroveremo anche - oltre ovviamente a Lily Collins - Ashley Park, Philippine Leroy Beaulieu, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Camille Razat, Bruno Gouery, Kate Walsh e Arnaud Viard.
Jeremy O. Harris e Arnaud Binot (Modern Family) compariranno invece come guest star.

Confermato il team alla regia degli episodi inediti, compresi lo scrittore/produttore Andrew Fleming e il regista Peter Lauer (Younger). Si uniscono inoltre alla crew Katina Medina Mora (Selena: La Serie) e Jennifer Arnold (Atypical, Younger).

Per tutti gli altri aggiornamenti sulla seconda stagione di Emily in Paris di suggeriamo di consultare la nostra sezione dedicata.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.