Ellen Page, Star di The Umbrella Academy, Annuncia al Mondo di essere Trangender

Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione: 

Ellen Page, noto per The Umbrella Academy e per aver partecipato al videogioco Beyond: Due Anime, ha annunciato al mondo di esser transgender e di volersi chiamare Elliot Page.

"Ciao amici, voglio condividere con voi che sono un trans, i miei pronomi sono lui/loro e il mio nome è Elliot. Sono fortunato a poterlo scrivere. A essere qui. A essere arrivato a questo punto della mia vita. Sento un'immensa gratitudine per quelli che mi hanno supportato in questa avventura. Non vedo l'ora di iniziare a esprimere quanto sia bello riuscire finalmente ad amare ciò che sono al punto da cercare il vero me stesso. Sono stato ispirato da così tante persone della comunità trans. Grazie per il vostro coraggio, la vostra generosità e il vostro instancabile lavoro per rendere questo mondo un posto più inclusivo e compassionevole. Farò di tutto e continuerò a sforzarmi per avere una società più equa e solidale. Amo essere un trans. E amo essere un queer. E più mi avvicino a me stesso abbracciando ciò che sono, più sogno, più il mio cuore cresce e più voglio sforzarmi. Per tutti i trans che hanno a che fare tutti i giorni con maltrattamenti, disgusto di sé, abusi e minacce di violenza: vi vedo, vi amo e farò tutto ciò che posso per cambiare questo mondo in meglio".

Un annuncio a cuore aperto ed importantissimo fatto dal noto attore tramite i propri profili social.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.