Élite 6: il Teaser Trailer svela la Data di Uscita della nuova Stagione
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Élite sta tornando: Netflix ha annunciato - tramite un breve teaser - che la sesta stagione verrà rilasciata venerdì 18 novembre sulla piattaforma.
"Dopo la morte di Samuel, Las Encinas affronta un nuovo anno scolastico cercando di rinnovarsi e coprendo i disastri del passato", si legge nella sinossi ufficiale. “Tuttavia, il conflitto nelle sue aule è sistemico: razzismo, sessismo, abusi domestici o LGBT-fobia sono solo alcune delle difficili questioni che attraverseranno i corridoi della prestigiosa istituzione in questa stagione. Se coloro che gestiscono il sistema non agiscono attivamente per affrontare questi problemi, dovranno essere gli studenti stessi a farlo”.
Dopo il cliffhanger finale della quinta stagione, Samuel (Itzan Escamilla) non è l'unico personaggio a uscire dalla serie TV spagnola: anche Omar (Omar Ayuso), Rebeka (Claudia Salas) e Cayetana (Georgina Amorós) sono, ovviamente, assenti.
In compenso, rivedremo André Lamoglia (Iván), Valentina Zenere (Isadora), Carla Díaz (Ari), Martina Cariddi (Mencía), Adam Nourou (Bilal) e Manu Ríos (Patrick). A loro si uniranno Ander Puig, Carmen Arrufat, Álvaro de Juana, Ana Bokesa e Álex Pastrana.