Élite 4: svelati gli Attori che non torneranno nella nuova Stagione della Serie TV Netflix
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
La stagione tre di Élite è uscita a marzo di questo 2020. Una delle serie più amata dai suoi fan e anche da quelli più dubbiosi, il teem drama spagnolo, piena di intrighi, misteri, turbolenze, e storie d'amori passionali, ha accompagnato il suo pubblico in questi tre anni.
Si intuiva, alla fine della terza stagione, che alcuni personaggi avrebbero chiuso il loro cerchio con la serie tv. Ma ora è ufficiale: cinque membri del cast di Élite non torneranno in una ipotetica quarta stagione.
In un divertente, ma allo stesso tempo molto emozionante video rilasciato da Netflix Italia, alcuni membri del cast confermano i sospetti dei fan sul fatto che non ci saranno per una ripresa della produzione, non ancora confermata, e di cui si conosce ancora poco.
Nella clip Ester Expósito (Carla), Danna Paola (Lucretia), Mina El Hammani (Nadia), Jorge López (Valerio), salutano i fan, la troupe e Las Encinas tra gli applausi dei colleghi. Expósito che, già in passato aveva fatto intendere di aver detto addio al suo personaggio, ribadisce:
"Carla è un personaggio incredibile e una donna fantastica. Vorrei essere come lei."
Anche El Hammani, che nel finale della terza stagione è volata a New York, auguro il meglio a tutti e ringrazia emozionata per l'accoglienza avuta sia dalla produzione che dagli stessi fan. Più scontato l'addio di Álvaro Rico che ammette di non essere adatto per i saluti.
Anche l'account ufficiale di Netflix Spagna ha condiviso alcune immagini che immortalano il backstage delle ultime riprese.
Dopo la conferma di questa esclusione di ben cinque personaggi, si attendono ora notizie più sicure riguardo il rinnovo della serie per una quarta stagione. Da mesi si rincorrono rumors secondo cui il team drama di Carlos Montero e Darío Madrona sarebbe stato rinnovato per altre due stagioni, la quarta e la quinta, ma manca l'ufficialità.
In attesa di nuove news, vi invitiamo a leggere la recensione della terza stagione in questo articolo.
Fonte: Variety